Minaccia i nipoti con la roncola, nonna di Perugia finisce nei guai con la Polizia - Tuttoggi.info

Minaccia i nipoti con la roncola, nonna di Perugia finisce nei guai con la Polizia

Redazione

Minaccia i nipoti con la roncola, nonna di Perugia finisce nei guai con la Polizia

L'anziana donna non ha voluto sentire ragioni e per svolgere un lavoro in giardino non ha esitato a minacciare i nipoti che la sconsigliavano con una grossa roncola
Mer, 01/07/2020 - 15:10

Condividi su:


Di alcuni giorni fa una strampalata quanto potenzialmente pericolosa lite in famiglia che poteva risolversi con epiloghi drammatici.

I fatti

Un aspro diverbio, nell’hinterland perugino fra una nonna 71enne, decisa a svolgere un lavoro di giardinaggio, utilizzando una roncola di grandi dimensioni e due nipoti che, nel cercare di farla desistere dall’ attività, si sono trovati difronte al categorico disappunto della terribile vecchina.

E’ stato un attimo passare dalle parole alle vie di fatto quando, durante l’alterco, la nipote più grande, una ragazza di 21 anni, è stata minacciata dall’anziana donna mentre impugnava la roncola e ricevendo uno strattonamento ed una tirata di capelli che l’ha fatta cadere rovinosamente.

La Polizia interviene

All’arrivo degli agenti, allertati dalle stesse due sorelle, gli animi erano ancora molto surriscaldati.

Gli agenti hanno così calmato tutti e hanno raccolto le dichiarazioni delle parti, la nipote ferita è stata affidata alle cure dei sanitari, mentre l’anziana progenitrice è stata inevitabilmente denunciata all’A.G. in stato di libertà per il reato di lesioni personali aggravate.

Naturalmente gli agenti hanno provveduto al sequestro della pericolosa roncola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!