Minaccia i genitori con coltello e spacca la macchina del padre, arrestato 20enne - Tuttoggi.info

Minaccia i genitori con coltello e spacca la macchina del padre, arrestato 20enne

Redazione

Minaccia i genitori con coltello e spacca la macchina del padre, arrestato 20enne

Il giovane perugino era sotto l’effetto della droga, arrestato per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
Ven, 14/12/2018 - 17:37

Condividi su:


Ha minacciato i suoi genitori con un grande coltello da cucina, poi è uscito di casa e con un bastone ha iniziato a spaccare l’auto di famiglia. Alla mamma ed al papà del ragazzo, un ventenne perugino, non è rimasto altro che chiamare il 113. Ed alla fine la polizia ha arrestato il ragazzo, accusato di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I fatti sono accaduti in una zona periferica di Perugia. Il ragazzo, 20 anni, ha iniziato a litigare con i genitori per motivi economici, prendendo poi un grosso coltello da cucina e minacciandoli per avere dei soldi e la macchina di famiglia. I genitori, nel tentativo di disarmarlo, sono rimasti leggermente contusi e feriti ma alla fine sono riusciti a togliergli di mano il coltello. A quel punto il figlio ha preso un bastone ed ha spaccato l’auto di famiglia, parcheggiata sotto casa.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato il 20enne in forte stato di agitazione ed hanno appurato che non era del tutto nuovo a tali comportamenti, avendo già in precedenti occasioni minacciato i propri familiari. Il giovane, anche in considerazione del forte stato di agitazione, veniva sottoposto ad accertamenti sanitari dai quali si evidenziava l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Al termine delle attività di rito, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!