Minaccia e aggredisce pubblici ufficiali nel parcheggio del centro commerciale/ Arrestato 24enne - Tuttoggi.info

Minaccia e aggredisce pubblici ufficiali nel parcheggio del centro commerciale/ Arrestato 24enne

Redazione

Minaccia e aggredisce pubblici ufficiali nel parcheggio del centro commerciale/ Arrestato 24enne

Mar, 15/04/2014 - 13:14

Condividi su:


E’ un cittadino extracomunitario di origine nigeriana l’uomo arrestato dagli uomini della Polizia di Città di Castello. I reati contestati al 24enne O.D. (queste le iniziali) sono stati minaccia, violenza, e lesioni a P.U.
Alcuni frequentatori del Centro Commerciale “Il Castello”, tra cui anche persone anziane, hanno fatto notare al responsabile del centro, la persistenza e l’insistenza di un cittadino extracomunitario nel chiedere denaro a chi parcheggiasse la propria auto nello spazio antistante l’entrata principale.
Il responsabile della Sicurezza, recatosi nel parcheggio e accompagnato da due Guardie Giurate, ha subito cercato di allontanare il nigeriano. Quest’ultimo, tutt’altro che collaborativo, ha risposto con spintoni e minacce, in conseguenza delle quali è stato chiamato ad intervenire un equipaggio della Squadra Volante. Giunti sul posto, i poliziotti hanno assistito direttamente alle violenze fisiche e verbali e, nel tentativo di portare alla ragione l’extracomunitario, sono stati anche loro minacciati e spintonati, riportando lesioni guaribili in 7gg. Per tali motivi si è proceduto all’arresto in fragranza. L’A.G. competente ha disposto i domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!