Minaccia donna con un ombrello e le rapina 120 euro | Arrestato dalla Polizia di Perugia - Tuttoggi

Minaccia donna con un ombrello e le rapina 120 euro | Arrestato dalla Polizia di Perugia

Redazione

Minaccia donna con un ombrello e le rapina 120 euro | Arrestato dalla Polizia di Perugia

L'uomo si è fatto consegnare la borsa dalla donna che teneva sotto minaccia di un ombrello e ha rubato i soldi contenuti all'interno
mercoledì, 06/11/2019 - 10:02

Condividi su:


Minaccia donna con un ombrello e le rapina 120 euro |  Arrestato dalla Polizia di Perugia

Aveva rapinato una donna che camminava in strada, minacciandola con un ombrello e facendosi consegnare la borsa con dentro la somma di circa 120 euro per poi darsi a  una fuga precipitosa.

La Polizia di Stato della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche di Perugia, hanno così avviato tempestivamente le relative attività d’indagine al fine di rintracciare l’autore del fatto, sulla base degli elementi raccolti.

I poliziotti, hanno così ritrovato l’autore della rapina, un 22enne cittadino siriano che, sotto il coordinamento dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria perchè gravemente indiziato del reato di rapina ed associato presso il carcere di Capanne.

I risultati dell’attività investigativa sono stati trasmessi alla locale Procura della Repubblica e a seguito dell’udienza di convalida, il Tribunale di Perugia, su richiesta del Pubblico Ministero, oltre a convalidare il fermo, ha disposto per l’uomo la misura Cautelare della Custodia in Carcere.


Condividi su:


Aggiungi un commento