MINACCIA DI FAR ESPLODERE IL SUO CAMPER. ARRESTATO DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

MINACCIA DI FAR ESPLODERE IL SUO CAMPER. ARRESTATO DALLA POLIZIA

Redazione

MINACCIA DI FAR ESPLODERE IL SUO CAMPER. ARRESTATO DALLA POLIZIA

Ven, 08/02/2008 - 19:30

Condividi su:


Un ternano di 59 anni ha raggiunto il piazzale principale dello stabilimento dell'Ast di Terni con il suo camper e qui ha minacciato di fare esplodere con il gas il mezzo.L'uomo è stato prima convinto a desistere da un vigile urbano e da funzionari della questura poi arrestato dalla polizia. L'uomo da tempo stava protestando nei confronti dell'azienda per lo sfratto, disposto anni fa, da un'abitazione diventata ormai fatiscente all'interno delle stesse Acciaierie. Già nell'autunno scorso aveva minacciato di farsi esplodere con il gas dopo essersi chiuso nella casa, impedendo cosi' il suo allontanamento dall'abitazione (previsto ora per il 18 febbraio prossimo). Aveva quindi dato in escandescenzein diverse occasioni, incatenandosi anche davanti al tribunale di Terni. Poco prima di mezzogiorno di oggi e' riuscito a superare con il camper il varco di accesso, parcheggiando nel piazzale principale. Ha quindi minacciato di farsi esplodere. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e personale della squadra volante. Gli agenti hanno verificato che effettivamente il mezzo si stava saturando di gpl fatto uscire da una bombola, mentre l'uomo aveva in mano un accendino. L'area è stata subito isolata e messa in sicurezza. Due funzionari della questura si sono poi avvicinati al camper cominciando a parlare con l'uomo. Lo stesso ha fatto un vigile urbano a lui noto che ha infine convinto il ternano a desistere. Il cinquantanovenne è stato quindi bloccato dalla polizia e condotto in questura. Al termine degli accertamenti è stato arrestato


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!