Minaccia con un coltello il vicino di casa

Minaccia con un coltello il vicino di casa

Redazione

Minaccia con un coltello il vicino di casa

Mar, 12/10/2021 - 10:16

Condividi su:


Intervento dei carabinieri a Todi dopo la segnalazione di una violenta lite | Il 34enne denunciato l'arma impropria sequestrata

Minaccia con un coltello il vicino di casa. I carabinieri della Compagnia sono intervenuti in Todi, dove era stata segnalata un’aggressione.

Giunti sul posto i militari hanno identificato un 34enne, domiciliato a Todi, che poco prima aveva minacciato con un coltello di genere vietato un suo vicino di casa.

Il giovane è stato deferito per l’ipotesi di reato di minaccia aggravata, mentre il coltello è stato sottoposto a  sequestro e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!