Minaccia barista con due pietre a Ponte Felcino - Tuttoggi.info

Minaccia barista con due pietre a Ponte Felcino

Alessia Chiriatti

Minaccia barista con due pietre a Ponte Felcino

Un 67enne non voleva pagare il conto / L'intervento delle volanti
Mer, 07/05/2014 - 20:34

Condividi su:


Ha dato in escandescenza in un bar di Ponte Felcino un uomo di 67 anni, convinto di non voler pagare la consumazione. Poi ha preso due pietre e ha minacciato un barista. Il fatto ha naturalmente richiesto l’intervento di una volante della polizia, avvisata a seguito della segnalazione del propietario. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il 67enne che stava urlando al barista, minacciando di distruggergli il motorino e la vetrina del negozio.
Secondo la ricostruzione dei fatti da parte della polizia, l’uomo frequenta abitualmente quel bar e avrebbe l’abitudine di non pagare quanto consumato. Quando, ieri pomeriggio, ha chiesto una bevanda e un panino, il barista ha preteso che venisse prima pagato il conto.
Ma il 67enne non aveva denaro con sè, e per questo è stato allontanato. Poco dopo è però tornato minaccioso con le due pietre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!