Minacce all'ex e alla nuova compagna | 47enne torna a perseguitare le sue vittime - Tuttoggi.info

Minacce all’ex e alla nuova compagna | 47enne torna a perseguitare le sue vittime

Redazione

Minacce all’ex e alla nuova compagna | 47enne torna a perseguitare le sue vittime

Il giudice le convalida l'arresto | Non potrà più avvicinarsi ai due
Ven, 01/04/2016 - 19:01

Condividi su:


La 47enne era fresca di denuncia, emessa nei suoi confronti lo scorso martedì, dopo aver aggredito e insultato l’ex marito e la sua nuova compagna nel bar dove i due lavorano. Ma non si è data per vinta, ed è tornata a colpire ieri pomeriggio. Agli agenti della Questura di Perugia non è rimasto altro che arrestarla. La donna è stat così condotta nelle camere di sicurezza, dove ha trascorso la notte. Poi, questa mattina, il processo per direttissima presso il Palazzo di Giustizia del capoluogo umbro, dove è stata condotta dagli stessi poliziotti. L’arresto le è stato così convalidato, ma il giudice ha deciso di rimetterla in libertà. Non potrà tuttavia né comunicare né avvicinarsi alle vittime a meno di 500 metri.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!