MILLE MIGLIA 2008: LA CORSA PIÙ BELLA DEL MONDO PASSERA’ PER SPOLETO. CASALI NEOPRESIDENTE COMITATO ORGANIZZATORE - Tuttoggi.info

MILLE MIGLIA 2008: LA CORSA PIÙ BELLA DEL MONDO PASSERA’ PER SPOLETO. CASALI NEOPRESIDENTE COMITATO ORGANIZZATORE

Redazione

MILLE MIGLIA 2008: LA CORSA PIÙ BELLA DEL MONDO PASSERA’ PER SPOLETO. CASALI NEOPRESIDENTE COMITATO ORGANIZZATORE

Gio, 27/12/2007 - 22:26

Condividi su:


“La Mille Miglia 2008, la corsa più bella del mondo, come l’ha definita Enzo Ferrari, passerà in Umbria ed esattamente a Gualdo Tadino, Assisi, Spoleto, Terni e Narni. Ed è un grande piacere per me annunciarlo: sono molto soddisfatto ogni volta che posso dare un contributo alla mia regione di nascita a cui mi sento ancora molto legato”. Questa la dichiarazione di Alessandro Casali (nella foto d'archivio con il Presidente della repubblica) in occasione dell’annuncio del percorso definitivo in Umbria dopo una serie di incontri con l’Onorevole Giampiero Bocci, che ha fortemente sostenuto il passaggio su più città della Regione Umbria. L’edizione 2008 della Freccia Rossa si terrà dal 15 al 18 maggio e passerà il 16 in Umbria. “Saranno 375 – dice Casali, neo Presidente del Comitato Organizzatore Mile Miglia – le autovetture ammesse alla manifestazione, molte delle quali di proprietà di reali, primi ministri e nobili”. “Ho avuto modo – ha dichiarato l’onorevole Bocci – di conoscere il progetto che il nuovo Comitato Organizzatore di Mille Miglia sta preparando attraverso roadshow e presentazioni all’estero e ne sono davvero molto felice. Le eccellenze del Made in Italy e dell’Umbria potranno essere così conosciute in tutto il mondo anche grazie a Mille Miglia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!