Milano, uccisa in bici da taxi Laura Ciccone. E’ la sorella di Arianna ideatrice del Festival Giornalismo - Tuttoggi.info

Milano, uccisa in bici da taxi Laura Ciccone. E’ la sorella di Arianna ideatrice del Festival Giornalismo

Redazione

Milano, uccisa in bici da taxi Laura Ciccone. E’ la sorella di Arianna ideatrice del Festival Giornalismo

Mar, 24/04/2012 - 17:59

Condividi su:


Era in sella alla propria bici quando, per cause in corso di accertamento, è stata investita e schiacciata da un taxi. E’ morta così Laura Ciccone, 36 anni, sposata con due figli, sorella di Arianna, ideatrice e organizzatrice del festival del giornalismo che si tiene a Perugia. Il dramma si è consumato in via Valassina dove la Ciccone ieri pomeriggio procedeva in direzione Giussano durante la sua consueta uscita in bicicletta. Giunta ad una rotatoria, forse per una mancata precedenza (da accertare ancora se a carico della vittima o dell’investitore) si è trovata di fronte il taxi Mercedes che l’ha travolta. I soccorsi sono stati rapidissimi ma non c’è stato nulla da fare: quando i pompieri sono riusciti a liberarla da sotto l’autovettura grazie all’impiego di due cuscini gonfiabili la donna era già spirata. La notizia ha fatto presto il giro anche della città di Perugia fra lo sgomento degli organizzatori del festival che si sono stretti intorno ad Arianna. Alla collega ai familiari giungano le condoglianze della nostra redazione.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!