"MIGLIOR FALCHETTO", GIOVEDI' LA CONSEGNA DEL PREMIO A MATTEO CORESI - Tuttoggi

“MIGLIOR FALCHETTO”, GIOVEDI' LA CONSEGNA DEL PREMIO A MATTEO CORESI

Redazione

“MIGLIOR FALCHETTO”, GIOVEDI' LA CONSEGNA DEL PREMIO A MATTEO CORESI

Mar, 10/06/2008 - 17:49

Condividi su:


Anche quest'anno l'Ussi Umbria e la “Sezione di Foligno dei Veterani Sportivi” consegnano il premio “Miglior Falchetto”, non dimenticando la splendida stagione disputata dal Foligno Calcio e approfittando per fare gli auguri più sinceri ai biancazzurri del presidente Zampetti.

Giovedì 12 giugno alle ore 18,30 presso il bar-ristorante “Gaja”, in via Chiavellati a Foligno,verrà effettuata la consegna del trofeo del “Miglior Falchetto” in questa stagione a favore del centrocampista folignate Matteo Coresi, che subentra al bomber Juan Martin Turchi vincitore della scorsa edizione.

L'Ussi Umbria (Unione Stampa Sportiva Italiana) e i “Veterani Sportivi” di Foligno per l'occasione hanno voluto istituire altri due premi, “Pallone Biancazzurro” e “Stile Biancazzurro”, il primo andrà a Moreno Zebi e l'altro ad un tesserato del Foligno Calcio. I premi saranno consegnati dal delegato nazionale dell'Ussi Giuseppe Occhioni e dal presidente della “Sezione dei Veterani Sportivi di Foligno” Antonio Montanari ai rispettivi vincitori per essersi particolarmente distinti nei loro ruoli in questa stagione. Saranno presenti inoltre il presidente del Foligno Calcio Maurizio Zampetti ed il vicepresidente del sodalizio biancazzurro Giuseppe Diotallevi, i dirigenti ed i tesserati del Foligno Calcio. Hanno annunciato la loro presenza anche l'ex tecnico del Foligno Pierpaolo Bisoli ed il Sindaco Manlio Marini, tutti gli organi di stampa e la tv.E' prevista anche una numerosa presenza di tifosi che approfitteranno per salutare i loro beniamini prima delle ferie estive.L'invito è comunque per tutta la popolazione che intende prendervi parte.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!