Microcamera in un bagno per donne, indaga la Polizia - Tuttoggi.info

Microcamera in un bagno per donne, indaga la Polizia

Flavia Pagliochini

Microcamera in un bagno per donne, indaga la Polizia

Succede in un frequentatissimo ufficio di servizi del perugino
Gio, 06/08/2020 - 17:51

Condividi su:


Una microcamera occultata in un bagno per donne, in un frequentatissimo ufficio di servizi del perugino. Ad allertare la sala operativa della Questura di Perugia è stato il titolare dell’attività, informato da una ua dipendente, che, per puro caso, ha ritrovato la telecamera wireless posta sul pavimento ed occultata fra alcuni scatoloni.


Gli agenti della Squadra Volante, diretti dal commissario Monica Corneli, una volta arrivati sul posto hanno accertato la presenza della microcamera per videoregistrazioni senza fili e, nel contempo, dopo aver identificato tutte le persone presenti, hanno raccolto tutte le dichiarazioni del caso.


Secondo una prima ricostruzione, l’ufficio di servizi in questione risulta molto frequentato dalle utenze ma il bagno è per il solo personale addetto alle pulizie.
Una volta terminati i rilievi e sequestrata la videocamera l’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questua di Perugia, raccolta la denuncia del titolare dell’esercizio per “interferenze illecite nella vita privata” contro ignoti, ha avviato le indagini al fine di ricercare il responsabile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!