Mibac assegna importante contributo al Teatro Stabile dell'Umbria - Tuttoggi.info

Mibac assegna importante contributo al Teatro Stabile dell’Umbria

Redazione

Mibac assegna importante contributo al Teatro Stabile dell’Umbria

Lo Stabile ha ottenuto 935.260 euro, con un aumento di 37.150 rispetto al 2014
Mer, 17/06/2015 - 15:35

Condividi su:


Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali ha assegnato i contributi per l’anno 2015 ai Teatri di Rilevante Interesse Culturale.  Il Teatro Stabile dell’Umbria ha ottenuto 935.260 euro, con un aumento di 37.150 rispetto al 2014.
Il Presidente Brunello Cucinelli e il Direttore Franco Ruggieri si dichiarano molto soddisfatti per questo positivo risultato che dimostra la validità del progetto presentato e delle scelte effettuate, anche in considerazione del fatto che a molti teatri sono stati tagliati in maniera consistente i contributi.
Forte di questo riconoscimento, lo Stabile umbro, prosegue sulle linee artistiche che da sempre lo contraddistinguono, certo di un ulteriore e positivo sviluppo nel corso del trienno.
Grande successo anche per la Campagna Abbonamenti del teatro Morlacchi di Perugia che chiude oggi la prima fase riservata agli abbonati a 11 spettacoli della scorsa stagione con un 20% in più di riconferme rispetto allo scorso anno.

di FMF

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!