Mezzo in fiamme sotto la galleria, chiusa strada tra Spoleto e Valnerina

Mezzo in fiamme sotto la galleria, chiusa strada tra Spoleto e Valnerina

Sara Fratepietro

Mezzo in fiamme sotto la galleria, chiusa strada tra Spoleto e Valnerina

Sab, 23/01/2021 - 09:35

Condividi su:


Sul posto carabinieri a precludere il traffico sotto la galleria e vigili del fuoco per spegnere l'incendio

La strada statale 685 delle Tre Valli Umbre è rimasta chiusa sabato mattina nel tratto tra Spoleto e la Valnerina a causa di un incendio sotto la galleria di Forca di Cerro. Un mezzo, infatti, ha preso fuoco proprio sotto il tunnel che collega la valle umbra sud a Sant’Anatolia di Narco.

La strada è stata chiusa al transito poco prima delle 9,30 di sabato mattina (23 gennaio). Sul posto sono intervenuti i carabinieri – che hanno chiuso l’accesso alla galleria, facendo tornare indietro gli automobilisti – ed i vigili del fuoco intenti a spegnere l’incendio che starebbe interessando un’automobile. Dall’ingresso della galleria nel versante di Spoleto si vedeva fuoriuscire molto fumo.

Concluso l’intervento, la strada è stata regolarmente riaperta.

(aggiornato alle ore 16)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!