Mette le mani in cassa per rubare gli incassi. Arrestato in un bar di Corso Cavour - Tuttoggi.info

Mette le mani in cassa per rubare gli incassi. Arrestato in un bar di Corso Cavour

Redazione

Mette le mani in cassa per rubare gli incassi. Arrestato in un bar di Corso Cavour

Mer, 03/08/2011 - 15:20

Condividi su:


Apriva le casse dei negozi appena i proprietari si allontanavano o si distraevano, portando via parte degli incassi e dileguandosi. In questo modo M.C.M., 40 anni, italiano, tossicodipendente e senza fissa dimora, è riuscito a mettere a segno due colpi in tre giorni, tutti in esercizi del centro storico di Perugia.

Il terzo tentativo è andato male, però, con la proprietaria di un bar di Corso Cavour che si è accorta del maldestro tentativo di aprire la cassa con la pulsantiera touch screen. Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante, che hanno constatato l'effettivo tentativo di aprire la cassa e identificato l'uomo come l'autore dei precedenti furti.

L'uomo è stato dunque arrestato in flagranza per tentato furto aggravato. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!