Mette le mani in cassa per rubare gli incassi. Arrestato in un bar di Corso Cavour - Tuttoggi

Mette le mani in cassa per rubare gli incassi. Arrestato in un bar di Corso Cavour

Redazione

Mette le mani in cassa per rubare gli incassi. Arrestato in un bar di Corso Cavour

Mer, 03/08/2011 - 15:20

Condividi su:


Apriva le casse dei negozi appena i proprietari si allontanavano o si distraevano, portando via parte degli incassi e dileguandosi. In questo modo M.C.M., 40 anni, italiano, tossicodipendente e senza fissa dimora, è riuscito a mettere a segno due colpi in tre giorni, tutti in esercizi del centro storico di Perugia.

Il terzo tentativo è andato male, però, con la proprietaria di un bar di Corso Cavour che si è accorta del maldestro tentativo di aprire la cassa con la pulsantiera touch screen. Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante, che hanno constatato l'effettivo tentativo di aprire la cassa e identificato l'uomo come l'autore dei precedenti furti.

L'uomo è stato dunque arrestato in flagranza per tentato furto aggravato. (fda)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!