Meteo weekend, temperature in picchiata | Attesa prima neve - Tuttoggi.info

Meteo weekend, temperature in picchiata | Attesa prima neve

Redazione

Meteo weekend, temperature in picchiata | Attesa prima neve

Ven, 25/09/2020 - 11:07

Condividi su:


Maltempo atteso per domenica con piogge al mattino, fenomeni molto intensi nelle ore pomeridiane con anche neve fino a 1500-1700 metri

Umbria

Tempo generalmente asciutto nella mattinata di sabato, mentre nel pomeriggio si attendono piogge e temporali diffusi, ma anche fiocchi a quote alte; fenomeni in generale esaurimento nelle ore serali.

Maltempo atteso per domenica con piogge al mattino, fenomeni molto intensi nelle ore pomeridiane su tutto il territorio con anche neve fino a 1500-1700 metri; in serata le precipitazioni si estenderanno sempre su tutti i settori, ma saranno più deboli.

Italia

AL NORD

Tempo instabile al Nord Est con piogge e temporali sparsi, locali nevicate sui rilievi alpini oltre i 1500-1700 metri. Clima più asciutto altrove

AL CENTRO

Variabilità sparsa ad ampi tratti perturbata specie su coste tirreniche e zone interne, più asciutto soltanto tra Umbria occidentale e Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni di maltempo diffuso specie nel sud peninsulare con temporali anche intensi lungo le regioni tirreniche, nuovo peggioramento in nottata a partire dall Sardegna.

TEMPERATURE

In sensibile calo da Nord a Sud

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!