Messaggi in chat alla ex, aggredisce il rivale in amore

Messaggi in chat alla ex, aggredisce il rivale in amore

Redazione

Messaggi in chat alla ex, aggredisce il rivale in amore

Mer, 01/12/2021 - 17:35

Condividi su:


I due uomini si erano dati appuntamento nella zona di via Cortonese, poi la violenza e l'intervento della polizia

Messaggi in chat alla ex, aggredisce il rivale in amore. I poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti, su indicazione della Sala Operativa della Questura di Perugia, in zona via Cortonese, a seguito della segnalazione di un uomo in possesso di una pistola.

Grazie alla  ricostruzione dei fatti si è potuto accertare che tutto aveva trovato origine da una lite per motivi sentimentali scaturita fra due uomini, un cittadino venezuelano ed un ecuadoriano, classe 1994 il primo e 1989 il secondo, che si erano dati appuntamento per chiarire delle questioni relate ai rapporti con  una ragazza.

Dalla richiesta dell’ex della donna,  di “chiarimenti” su alcuni messaggi in chat intercorsi fra la ragazza e l’attuale compagno, non è stato difficile passare alle vie di fatto quando, proprio l’ex fidanzato, all’esito di un confronto acceso, ha  sferrato improvvisamente un pugno sul viso del rivale in amore; ne è seguita una fase concitata e, infine, la fuga dell’aggredito terrorizzato dal timore che l’altro uomo lo stesse minacciando con una pistola. 

Giunte le Volanti sul posto, gli agenti sono riusciti a localizzare ed identificare l’aggressore trovato in possesso di un pericoloso oggetto contundente dalla forma ad “L” che, nel buio della notte, era stato scambiato per un  revolver.

Gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, terminati gli accertamenti dovuti, hanno proceduto a denunciare all’autorità giudiziaria l’uomo per i reati di porto di oggetti atti ad offendere e percosse. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!