Meryl Streep turista "da Oscar" a Gubbio - Tuttoggi

Meryl Streep turista “da Oscar” a Gubbio

Davide Baccarini

Meryl Streep turista “da Oscar” a Gubbio

La 70enne attrice hollywoodiana ha pranzato in Piazza Grande, concedendo foto ai fan
Ven, 28/06/2019 - 10:51

Condividi su:


Camicia floreale, occhialoni neri e cappello di paglia in testa. Si è presentata così al Relais Ducale di Gubbio, la 70enne attrice hollywoodiana Meryl Streep, che nonostante il timido tentativo di camuffarsi, è stata subito riconosciuta dalla proprietaria Daniela Mencarelli (nella foto a sinistra) e dai presenti.

La star del cinema, l’unica al mondo candidata per 21 volte all’Oscar e vincitrice di ben 3 statuette, ha fatto tappa nella città dei Ceri, per un pranzo veloce con vista Piazza Grande, concedendo poi, con grande classe e semplicità, alcune foto ai fan. L’attrice, in vacanza in Toscana con alcune amiche, ha quindi proseguito il suo viaggio in chissà quale altra meta della verde Umbria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!