Meryl Streep turista "da Oscar" a Gubbio - Tuttoggi.info

Meryl Streep turista “da Oscar” a Gubbio

Davide Baccarini

Meryl Streep turista “da Oscar” a Gubbio

La 70enne attrice hollywoodiana ha pranzato in Piazza Grande, concedendo foto ai fan
Ven, 28/06/2019 - 10:51

Condividi su:


Camicia floreale, occhialoni neri e cappello di paglia in testa. Si è presentata così al Relais Ducale di Gubbio, la 70enne attrice hollywoodiana Meryl Streep, che nonostante il timido tentativo di camuffarsi, è stata subito riconosciuta dalla proprietaria Daniela Mencarelli (nella foto a sinistra) e dai presenti.

La star del cinema, l’unica al mondo candidata per 21 volte all’Oscar e vincitrice di ben 3 statuette, ha fatto tappa nella città dei Ceri, per un pranzo veloce con vista Piazza Grande, concedendo poi, con grande classe e semplicità, alcune foto ai fan. L’attrice, in vacanza in Toscana con alcune amiche, ha quindi proseguito il suo viaggio in chissà quale altra meta della verde Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!