MERCOLEDI' L'ASSEMBLEA ANNUALE DI CONFINDUSTRIA PERUGIA NELLA NUOVA SEDE DELLA FIGC - Tuttoggi.info

MERCOLEDI' L'ASSEMBLEA ANNUALE DI CONFINDUSTRIA PERUGIA NELLA NUOVA SEDE DELLA FIGC

Redazione

MERCOLEDI' L'ASSEMBLEA ANNUALE DI CONFINDUSTRIA PERUGIA NELLA NUOVA SEDE DELLA FIGC

Dom, 07/11/2010 - 10:01

Condividi su:


Annunciata per mercoledì prossimo, 10 novembre, l'assemblea annuale delle imprese associate a Confindustria Perugia che quest'anno si svolgerà nel nuovo Auditorium della Federazione Italiana Gioco Calcio di Prepo. Come di consueto, dopo la parte privata riservata ai rappresentanti delle oltre 1100 imprese associate a Confindustria, l'Assemblea – a partire dalle ore 17.30 – proseguirà con la parte pubblica che sarà aperta dall'intervento del presidente di Confindustria Perugia Antonio Campanile e proseguirà con la tavola rotonda dal titolo “Umbria tra federalismo e sviluppo” moderata da Giovanni Bracco, giornalista del Sole 24 Ore e a cui interverranno:

Raffaele FITTO – Ministro per i Rapporti con le Regioni

Catiuscia MARINI – Presidente Regione Umbria

Antonio COSTATO – Vice Presidente Confindustria con delega al Federalismo

Massimo BORDIGNON – docente all'Università Cattolica di Milano

Quest'anno l'Assemblea, durante la parte privata, sarà chiamata a scegliere i sei componenti elettivi della Giunta provinciale, il “parlamentino” composto da rappresentanti delle diverse componenti settoriali e territoriali in cui è articolata l'associazione, che ha il compito di definire le direttive generali dell'azione confindustriale. Lo statuto associativo prevede, infatti, che il presidente e i suoi vice siano eletti negli anni dispari, mentre la Giunta venga nominata negli anni pari. A tale scopo, nelle settimane scorse la Commissione di Designazione, composta dagli imprenditori Sergio Cimino, Giuseppe Metelli e Pietro Tacconi, dopo aver consultato la base associativa, ha presentato un elenco di dodici nominativi tra cui eleggere i sei nuovi membri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!