MERCOLEDI' ALL'ISTITUTO ALBERGHIERO PRESENTAZIONE DEL PROGETTO "ELFO" - Tuttoggi.info

MERCOLEDI' ALL'ISTITUTO ALBERGHIERO PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “ELFO”

Redazione

MERCOLEDI' ALL'ISTITUTO ALBERGHIERO PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “ELFO”

Lun, 25/01/2010 - 18:13

Condividi su:


Mercoledì 27 gennaio 2010 alle ore 11 presso la sede dell'Istituto, in via S. Paolo Inter Vineas n. 1 (terzo piano, Aula Agenzia),sarà presentato alla stampa il “Progetto ELFO- Educazione, Lavoro, Formazione, Occupazione”, che prevede l'organizzazione di corsi gratuiti rivolti agli adulti, di età compresa tra i 25 ed i 64 anni, finalizzati ad agevolare un loro eventuale riposizionamento nel mercato del lavoro o comunque ad un aggiornamento e/o miglioramento delle competenze possedute.

I corsi con sede a Spoleto sono in numero di sette e riguardano l'informatica (livelli base e intermedio), la cucina (dolci e dessert; pane grissini e focacce; pasta e primi piatti; sicurezza alimentare e HACCP) e il primo soccorso. La regolare frequenza del corso darà diritto al rilascio di un attestato di partecipazione.

La conferenza stampa sarà tenuta dal Prof. Angelo Paci, Dirigente Scolastico dell'IPSSART di Spoleto, (sede presso la quale si svolgeranno i corsi) e dalla Dott.ssa Nicoletta Petrucci, Direttore dell'En. A.I.P. Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!