Mercoledi 25 Febbraio degustazione dalle 12 alle 20 per i 3 anni de L’Altro Forno - Tuttoggi

Mercoledi 25 Febbraio degustazione dalle 12 alle 20 per i 3 anni de L’Altro Forno

Redazione

Mercoledi 25 Febbraio degustazione dalle 12 alle 20 per i 3 anni de L’Altro Forno

A Spoleto genuinità e accoglienza si fondono nel locale di Via Cerquiglia
Mer, 18/02/2015 - 16:35

Condividi su:


Mercoledi 25 Febbraio degustazione dalle 12 alle 20 per i 3 anni de L’Altro Forno

L’altro Forno festeggia il 3° anniversario della sua apertura presso il punto vendita di Spoleto in Via Cerquiglia, 118. L’evento si tiene mercoledì 25 Febbraio a partire dalle ore 12 e si protrae fino alle 20 per consentire ad amici e curiosi di partecipare alla degustazione dei deliziosi prodotti sia dolci che salati.

L’attività nasce il 25 Febbraio 2012 dall’idea di due fratelli, Michele e Nicoletta, di produrre alimenti altamente genuini e, a distanza di 3 anni esatti, L’altro forno continua a proporre delizie a base di ingredienti biologici, km 0 e dietetici, in totale assenza di conservanti, additivi, miglioratori e coloranti. Questo fa si che la produzione de L’altro Forno sia annoverata tra le “eccellenze italiane” con tanto di certificato di qualità.  Ed è proprio la qualità ad essere alla base del lavoro de l’altro forno che, con i suoi sapori artigianali, la genuinità, la digeribilità e la delicatezza del gusto, rimanda alla fragranza delle bontà preparate in casa dalla nonna. Niente deriva da produzioni industriali; ogni cosa, pasta madre compresa, è preparata tutti i giorni per preservare la freschezza dei prodotti.

Il punto vendita di Via Cerquiglia, accogliente, silenzioso e lieve, anche nei colori, consente di gustare, oltre al dolce e al salato, anche prodotti per vegani, ottimi caffè, squisiti cappuccini, anche di soia, tè e tisane di qualità, gustosi frullati, centrifugati e altre deliziose bevande, sfogliando le pagine dei principali quotidiani, offerti in lettura, o navigando in internet grazie al servizio wi-fi gratuito.

L’altro forno, a 3 anni esatti dalla sua apertura, ha pensato di offrire a tutti una degustazione di prodotti per festeggiare insieme l’importante traguardo raggiunto, all’insegna della qualità e della genuinità. Per maggiori informazioni pagina facebook

 Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

Aggiungi un commento