Merce contraffatta, sequestrati 200 articoli a Perugia - Tuttoggi

Merce contraffatta, sequestrati 200 articoli a Perugia

Redazione

Merce contraffatta, sequestrati 200 articoli a Perugia

Appartamento della stazione usato come magazzino / I controlli della Guardia di Finanza
Sab, 23/08/2014 - 19:32

Condividi su:


Merce contraffatta, sequestrati 200 articoli a Perugia

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia ha scovato un appartamento presumibilmente utilizzato come magazzino di stoccaggio di merce contraffatta. Così, dopo alcuni appostamenti mirati, nella prima mattina di sabato, è stato fermato un uomo extracomunitario mentre usciva dall’edificio con un borsone pieno di accessori di vario genere, tra cui borse, occhiali, portafogli, con impresso marchi delle più note e desiderate griffe.

Perquisito quindi l’appartamento, situato nei pressi della stazione ferroviaria e regolarmente affittato all’uomo, sono stati ritrovati altri beni della stessa tipologia, destinati ad essere rivenduti presso i mercati rionali, per un totale di circa 200 articoli sequestrati. Alla richiesta di esibire la documentazione fiscale attestante la provenienza dei beni, l’uomo non è stata in grado di giustificarne in alcun modo il possesso ed è stata così deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di contraffazione e ricettazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!