Merce contraffatta al mercato di Pian di Massiano: blitz della guardia di finanza - Tuttoggi

Merce contraffatta al mercato di Pian di Massiano: blitz della guardia di finanza

Redazione

Merce contraffatta al mercato di Pian di Massiano: blitz della guardia di finanza

Mar, 19/06/2012 - 11:36

Condividi su:


Sabato scorso i finanzieri della compagnia della GdF di Perugia hanno effettuato un cospicuo sequestro di materiale contraffatto presso il noto mercato di Pian di Massiano. Oltre 220 gli articoli sequestrati, in particolare borse con marchi contraffatti di note griffes, occhiali da sole anche quelli stampigliati con i più noti marchi della moda soprattutto italiana. Oltre a questo anche tantissimi cd e dvd illegalmente masterizzati ed in piena violazione delle norme sul diritto d’autore.
La merce è stata tutta sequestrata a venditori nordafricani. Gli investigatori dalla GdF perugina stanno stringendo la rete intorno ai fornitori della merce di imitazione, nella speranza di estirpare o almeno limitare il fenomeno della contraffazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!