Mercato Terni, da mercoledì trasferimento in centro - Tuttoggi.info

Mercato Terni, da mercoledì trasferimento in centro

Redazione

Mercato Terni, da mercoledì trasferimento in centro

Lun, 02/08/2021 - 16:26

Condividi su:


Fatale "Seguiremo perciò con attenzione questa prima esperienza di mercoledì per valutare in concerto eventuali ulteriori miglioramenti"

Mercoledì 4 agosto, per l’intera mattinata, il mercato settimanale che negli ultimi mesi si svolgeva allo Staino, si terrà al centro della città.
Dopo l’ordinanza del sindaco si è proceduto alla tracciatura dei parcheggi per gli ambulanti su Largo Frankl, Corso del Popolo, Piazza Europa e negli altri spazi assegnati, con vernici a basso impatto visivo, così da rispettare le pavimentazioni degli spazi pubblici.

Rispetto norme anti-Covid

“Il mercato settimanale, così come richiesto dagli operatori e dal consiglio comunale – dice l’assessore al commercio Stefano Fatale  si sposta dunque nell’area centrale della città, superando finalmente le difficoltà dovute alle limitazioni contro la diffusione del Covid e tutte le questioni riguardanti la viabilità, con il pieno rispetto di tutte le normative”.

Portare vivacità nel centro storico

“Da parte nostra – sottolinea Fatale – abbiamo sempre sostenuto questo progetto nell’auspicio che possa dare un contributo importante alla rivalutazione del mercato settimanale e allo stesso tempo porti vivacità nel centro storico. Seguiremo perciò con attenzione questa prima esperienza di mercoledì per valutare in concerto come andranno le cose e verificare eventuali ulteriori miglioramenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!