Meno abusivi registrati alla Fiera dei Morti - Tuttoggi.info

Meno abusivi registrati alla Fiera dei Morti

Redazione

Meno abusivi registrati alla Fiera dei Morti

Mar, 08/11/2011 - 13:56

Condividi su:


Sarbbero un numero molto minore gli abusivi sorpresi dai controlli della polizia municipale di Perugia, nel corso dei giorni della Fiera dei Morti, che ha chiuso i battenti domenica in centro storico e a Pian di Massiano.

“Una grande azione è stata svolta contro il commercio abusivo”, ha tenuto a scrivere in una nota la Municipale di Perugia, che sottolineando come “un grande lavoro di controlli commerciali, prevenzione e repressione del commercio abusivo è stato svolto da Vigili urbani e Guardia di Finanza, con l’ausilio dei Carabinieri. Decine di agenti in divisa ed in borghese hanno fatto sì che la Fiera si svolgesse nel rispetto delle norme di settore”.

I vigili di Perugia hanno però rilevato un minor numero di abusivi, che hanno interpretato come un successo dei controlli degli scorsi anni: “Già, stante l’opera di contrasto svolta gli anni scorsi, i venditori abusivi sono giunti nella nostra città in numero inferiore rispetto agli anni scorsi. L’opera di prevenzione e di repressione ha di fatto impedito eventuali abusi. In ogni caso, a carico dei soggetti che hanno tentato di vendere prodotti contraffatti, o comunque senza essere in possesso di autorizzazione, sono state elevate le sanzioni ed effettuati i sequestri della merce”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!