MEGARISSA FRA 2 FAMIGLIE, 6 ARRESTI E 4 DENUNCE DEI CARABINIERI - Tuttoggi

MEGARISSA FRA 2 FAMIGLIE, 6 ARRESTI E 4 DENUNCE DEI CARABINIERI

Redazione

MEGARISSA FRA 2 FAMIGLIE, 6 ARRESTI E 4 DENUNCE DEI CARABINIERI

Dom, 08/05/2011 - 17:49

Condividi su:


I carabinieri hanno dovuto faticare non poco prima di riportare la calma fra due famiglie che se le stavano dando di santa ragione dopo un diverbio sfociato poi in una megarissa. Il fatto è avvenuto a Pontevalleceppi dove i due nuclei famigliari risiedono da tempo. L’intervento dei militari ha portato all’arresto di 6 persone mentre 4 sono state denunciate in stato di libertà. Di lavoro ne hanno avuto anche i sanitari del pronto soccorso perugino dove alcuni dei protagonisti della brutta vicenda hanno riportato contusioni giudicate guaribili fino ad un massimo di 30 giorni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!