“MeetEurope” : LLP per le scuole all’Istituto “Mazzatinti” di Gubbio - Tuttoggi.info

“MeetEurope” : LLP per le scuole all’Istituto “Mazzatinti” di Gubbio

Redazione

“MeetEurope” : LLP per le scuole all’Istituto “Mazzatinti” di Gubbio

Dom, 07/04/2013 - 09:00

Condividi su:


Domani lunedì 8 aprile, alle ore 15.00, nell’aula magna dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. Mazzatinti” di Gubbio, si terrà un incontro sul tema “Meet Europe – Il Programma di Apprendimento Permanente (LLP) per le scuole”. Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere e far conoscere le diverse opportunità che il programma europeo LLP mette a disposizione delle scuole. All’incontro, coordinato da Maria Marinangeli dirigente scolastico del “Mazzatinti”, parteciperanno per la Provincia di Perugia l’assessore alle politiche comunitarie Donatella Porzi e Valeria Gentili dell’InfoEuropa. Interverranno inoltre Rosella Bellucci responsabile Informagiovani del Comune di Gubbio, Maria Teresa Rughi dell’I.I.S. “G. Mazzatinti”, Andrea Mennella del I° Circolo didattico di Città di Castello e Chiara Sabatini della scuola media di Attigliano (Terni). Alla fine dell’incontro saranno rilasciati attestati di partecipazione.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!