Mediobanca su Meccanotecnica Umbra di Campello, "Un esempio vincente per l'industria italiana" - Tuttoggi.info

Mediobanca su Meccanotecnica Umbra di Campello, “Un esempio vincente per l'industria italiana”

Redazione

Mediobanca su Meccanotecnica Umbra di Campello, “Un esempio vincente per l'industria italiana”

Lun, 16/01/2012 - 17:34

Condividi su:


‘’Il significativo riconoscimento di Mediobanca alla Meccanotecnica umbra, che ha inserito l’azienda in cima alla classifica delle imprese che si sono mostrate nel 2010 le piiu’ dinamiche in termini di crescita del fatturato e di sviluppo del mercato, dimostra che la crisi economica puo’ essere arginata e contrastata con una mentalita’ imprenditoriale propensa al cambiamento e alla ricerca e con investimenti mirati sul territorio messi al servizio dell’innovazione’’. Cosi’ il vicepresidente vicario del Parlamento europeo, Gianni Pitella, esprime plauso e soddisfazione per l’importante risultato conseguito dall’azienda umbra che aveva gia’ avuto l’opportunita’ di visitare nei mesi scorsi.

‘’La strategia produttiva e di mercato seguita da aziende di eccellenza come Meccanotecnica umbra e’ un esempio di buone pratiche per tutto il sofferente comparto industriale italiano – sottolinea Pittella – la mentalita’ innovativa dell’impresa ha trovato la sua valorizzazione nel contesto favorevole di un territorio amministrato con particolare attenzione per lo sviluppo economico e alla creazione delle migliori sinergie infrastrutturali che lo colloca nel centro pulsante dell’Europa’’.

(nella foto di repertorio: Romano Prodi in visita all'azienda di Campello)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!