Medicus, Premio Gentile da Foligno porta eccellenze della medicina in città

Medicus, il Premio Gentile da Foligno porta le eccellenze della medicina in città

Redazione

Medicus, il Premio Gentile da Foligno porta le eccellenze della medicina in città

Mer, 21/09/2022 - 08:08

Condividi su:


Affollato incontro con il dottor Roberto Orciani

Incontro da sold out con il dottor Roberto Orciani organizzato da “Medicus – Premio Gentile da Foligno”. Il principale obiettivo di Medicus, infatti, è quello di far conoscere la medicina e di facilitare il dialogo tra la popolazione e i professionisti italiani.

In questo senso si inserisce l’appuntamento con il dottor Orciani, urologo e andrologo dell’Unità Funzionale di Chirurgia Urologica Laser e Robotica mininvasiva di Villa Igea (Ancona) e Policlinico Abano Terme (Padova).

L’incontro

Il dott. Moreno Finamonti, Presidente di Medicus, ha introdotto e moderato l’affollato incontro, dove medici e popolazione hanno interagito con il dottor Orciani sulle problematiche della prostata, ormai la patologia più diffusa tra gli uomini.

Gli eventi che seguiranno

A quest’incontro ne seguiranno altri, perché, spiegano gli organizzatori, “l’intento di MEDICUS: PREMIO GENTILE DA FOLIGNO è quello di rendere un importante servizio alla comunità mettendole a disposizione le  eccellenze della specialistica medica italiana“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!