Medico urologo denunciato dai Nas di Perugia: l'accusa di peculato, abuso di ufficio e truffa aggravata - Tuttoggi.info

Medico urologo denunciato dai Nas di Perugia: l'accusa di peculato, abuso di ufficio e truffa aggravata

Redazione

Medico urologo denunciato dai Nas di Perugia: l'accusa di peculato, abuso di ufficio e truffa aggravata

Lun, 23/07/2012 - 12:18

Condividi su:


Un medico specialista urologo è stato denunciato all'autorità giudiziaria dai carabinieri dei Nas di Perugia: l'uomo, impiegato in un ospedale umbro, è accusato di peculato, abuso d'ufficio e truffa aggravata. Le indagini che hanno condotto all'uomo fanno parte di investigazioni più ampie volte a verificare la corretteza della professione di professionisti come i medici che svolgono visite intramoenia ed extramoenia. Secondo una prima stima, sembra che il danno al servizio sanitario regionale sia valutato intorno ai 40mila euro.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!