Medicina trasferita da Narni ad Amelia, Pernazza: "Altro tassello verso riorganizzazione" - Tuttoggi.info

Medicina trasferita da Narni ad Amelia, Pernazza: “Altro tassello verso riorganizzazione”

Redazione

Medicina trasferita da Narni ad Amelia, Pernazza: “Altro tassello verso riorganizzazione”

Lun, 15/03/2021 - 11:52

Condividi su:


Il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, interviene sul recente trasferimento di medicina da Narni al Santa Maria dei Laici: "Avanti nel processo di riorganizzazione"

E’ un altro tassello di quel progetto di riorganizzazione dell’ospedale di cui ringrazio il direttore generale De Fino, la Regione e i politici che si sono impegnati”. Lo dice il sindaco di Amelia, Laura Pernazza a proposito del recente trasferimento di medicina da Narni al Santa Maria dei Laici.

Sicuramente non sarà facile realizzare il progetto di riorganizzazione degli ospedali di Narni e Amelia, la pandemia infatti non ci ha aiutato – sottolinea la Pernazza – però stiamo andando avanti e dopo i lavori di ristrutturazione che hanno interessato l’ospedale, adesso si è fatto un altro step importante. Rimangono alcuni problemi di riilevo – nota il sindaco – come per esempio il reperimento del personale su cui la direzione aziendale sta comunque lavorando e sul quale vigileremo attentamente”.

Il sindaco sottolinea poi che sono attualmente sette i pazienti ricoverati e che sono stati trasferiti da Narni e ricorda che “la riapertura di medicina è solo uno dei primi passi e che sul progetto generale noi continueremo a vigilare”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!