“Il mecenatismo e l’arte contemporanea. Da Raffaello a Jeffrey Isaac”

“Il mecenatismo e l’arte contemporanea. Da Raffaello a Jeffrey Isaac”

Redazione

“Il mecenatismo e l’arte contemporanea. Da Raffaello a Jeffrey Isaac”

Ven, 05/02/2021 - 09:03

Condividi su:


Incontro con Pier Luigi Metelli sabato 6 febbraio su pagina Facebook della mostra 'Raffaello e la Madonna di Foligno'

Riprendono gli incontri dedicati all’approfondimento delle opere che fanno parte della mostra su Raffaello e la Madonna di Foligno, con una nuova serie di appuntamenti.

Si inizia sabato 6 febbraio, alle 14,30, sulla pagina Fb della mostra, con l’intervento “Il mecenatismo e l’arte contemporanea. Da Raffaello a Jeffrey Isaac” di Pier Luigi Metelli. Il Palio della Quintana vinto dal rione La Mora nel 2009 sarà  fulcro dei temi trattati da Metelli, descrivendo il modo in cui il modello raffaellesco riviva attraverso la contemporaneità. Si tratterà  inoltre l’argomento relativo al mecenatismo contemporaneo della Giostra della Quintana e al ruolo del mecenate contemporaneo. Gli incontri proseguiranno anche nei sabati successivi di febbraio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!