Meccanotecnica Umbra festeggia 50 anni di attività con una Lectio Magistralis di Romano Prodi - Tuttoggi.info

Meccanotecnica Umbra festeggia 50 anni di attività con una Lectio Magistralis di Romano Prodi

Redazione

Meccanotecnica Umbra festeggia 50 anni di attività con una Lectio Magistralis di Romano Prodi

A Campello sul Clitunno evento dedicato al rapporto tra imprese italiane e Unione ​europea
Gio, 25/05/2017 - 11:56

Condividi su:


La Meccanotecnica Umbra di Campello sul Clitunno festeggia i suoi primi 50 anni di vita con una giornata dedicata alla storia dell’azienda, rivolta ai propri dipendenti ed alla stampa. L’evento, in programma il 30 maggio, sarà anche l’occasione per riflettere, a 60 anni dai Trattati di Roma, sul rapporto tra le imprese italiane e l’Unione europea.

La giornata prevede un press tour alla mattina guidato dal direttore generale Carlo Pacifici, che illustrerà ai rappresentanti dei media l’interno dello stabilimento, illustrando la filiera e ripercorrendo la storia dell’azienda.

Nel pomeriggio, invece, la Lectio magistralis di Romano Prodi, rivolta ai dipendenti della Meccanotecnica. Il professore parlerà del tema: “60 anni dei Trattati UE. Quali prospettive per le aziende italiane?“.

L’evento sarà in forma privata.

(modificato il 26 maggio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!