Meccanotecnica Umbra conquista il premio nazionale “Legalità e Profitto Award 2022” - Tuttoggi.info

Meccanotecnica Umbra conquista il premio nazionale “Legalità e Profitto Award 2022”

Redazione

Meccanotecnica Umbra conquista il premio nazionale “Legalità e Profitto Award 2022”

Mar, 19/04/2022 - 18:26

Condividi su:


Meccanotecnica Umbra, è l'azienda di Campello sul Clitunno leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di tenute meccaniche

Meccanotecnica Umbra, azienda di Campello sul Clitunno leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di tenute meccaniche utilizzate prevalentemente nel settore dell’automotive e degli elettrodomestici, ha ricevuto il premio nazionale “Legalità e Profitto Award 2022”. Un riconoscimento importante, attribuito dal gruppo editoriale Economy Group in collaborazione con la società di mediazione creditizia NSA e la società di revisione e certificazione contabile RSM, alle imprese che abbiano ottenuto il Rating di legalità e, contemporaneamente, abbiano avuto nel 2020 i bilanci migliori sotto il duplice profilo della redditività e della solidità.

Meccanotecnica Umbra è tra le cento imprese italiane “oneste e vincenti”, che si sono distinte per la capacità di stare sul mercato da protagoniste ma senza derogare al più rigoroso rispetto delle leggi.

La cerimonia di consegna del premio, alla sua prima edizione, si è svolta al Senato della Repubblica a Roma.

A ritirare il prestigioso riconoscimento è stato Massimo Campana, Chief Financial Officer di Meccanotecnica Umbra: “Siamo orgogliosi – ha sottolineato Campana in occasione della cerimonia di consegna – di aver ricevuto questo premio, che testimonia il nostro impegno costante nell’osservanza delle regole. Meccanotecnica Umbra fonda la propria cultura aziendale su valori guida quali la trasparenza dei comportamenti e l’assunzione di una forte responsabilità d’impresa. La legalità rappresenta un elemento imprescindibile, che ispira ogni nostra attività costituendo una leva fondamentale di crescita e sviluppo”.

Meccanotecnica Umbra, con circa 750 dipendenti e più di 80 milioni di fatturato di vendita in tutto il mondo, adotta ogni strumento utile per coniugare rispetto delle regole e risultato economico, puntando su innovazione, tutela dell’ambiente e un modello organizzativo coerente con i principi di correttezza e trasparenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!