Maxi sequestro di droga, il Comune: Fontivegge cambierà

Maxi sequestro di droga, il Comune: Fontivegge cambierà

Redazione

Maxi sequestro di droga, il Comune: Fontivegge cambierà

Ven, 15/04/2022 - 09:59

Condividi su:


Merli e Romizi dopo il sequestro di 9 kg di droga da parte dei carabinieri: investimenti, riqualificazione urbanistica e lotta alla criminalità

Quei 9 kg di eroina avrebbero fruttato mezzo milione di euro immessi sul mercato della droga a Perugia. I carabinieri li hanno sequestrati a un nigeriano di 34 anni in un appartamento di Fontivegge, dove in cassaforte c’erano anche 86mila euro in contanti. Assestando un duro colpo allo spaccio di stupefacenti gestito dai nigeriani.

Il sindaco Andrea Romizi e l’assessore alla Sicurezza e protezione civile Luca Merli esprimono grande soddisfazione e un sentito ringraziamento per l’operazione dei Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Perugia condotta nel quartiere di Fontivegge. “Il sequestro effettuato – ricordano – costituisce uno dei più significativi recuperi di droga operati dalle forze dell’ordine negli ultimi anni in Umbria”.


Sicurezza, il Comune:
più vigili in servizio di notte


“Fontivegge cambierà”

Merli e Romizi vedono un futuro di rinascita per il quartiere intorno alla stazione ferroviaria: “Fontivegge, anche grazie alle risorse finanziarie spese da più enti con il Bando Periferie e Agenda Urbana, cambieranno il volto di questa parte di città. Che, unita al costante impegno di tutte le forze dell’ordine nella lotta al degrado ed alla criminalità, tornerà alla sua vocazione iniziale di prima porta di accesso alla città caratterizzata da innovazione e sostenibilità ambientale”.

(nella foto d’archivio controlli a Fontivegge da parte delle forze dell’ordine)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!