Maxi mobilitazione per sostenere il folignate Andrea Paris alla finale di Italia's Got Talent - Tuttoggi

Maxi mobilitazione per sostenere il folignate Andrea Paris alla finale di Italia’s Got Talent

Claudio Bianchini

Maxi mobilitazione per sostenere il folignate Andrea Paris alla finale di Italia’s Got Talent

Spopola la pagina Facebook e arriva anche il video messaggio di Andrea Bocelli | Foligno in pieno fermento
Ven, 22/03/2019 - 11:45

Condividi su:


Maxi mobilitazione per sostenere il folignate Andrea Paris alla finale di Italia’s Got Talent

“Io sto con Andrea Paris”. Il gruppo, appositamente creato su Facebook per sostenere il mago mentalista ‘prestigiattore’ folignate, è ormai diventato un vero e proprio fenomeno social.

Questa sera (venerdì 22 marzo) alle 21.15 sarà infatti protagonista della finalissima di Italia’s Got Talent 2019 condotta in diretta da Lodovica Comello su TV8 a partire dalle 21.15 in cui sarà incoronato il vincitore.

I finalisti sono stati selezionati, nel corso delle precedenti puntate, dalla giuria, composta da: Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano.

I messaggi di sostegno sono virali: dall’endorsment ufficiale di Andrea Bocelli a quelli di Laura Chiari e Marco Bocci; dal mitico Zucchero a Cristina D’Avena.

Il video di Bocelli per Andrea Paris

GRAZIE GRAZIE GRAZIE Onorato di ricevere, a sorpresa, un augurio dal Maestro Andrea Bocelli e Veronica Berti per la finale di Italia's Got Talent 2019 – Grazie di cuore a Voi e a tutto lo splendido staff della ABF (Andrea Bocelli Foundation) Italia's Got Talent Official @andreabocelliofficial Veronica Berti Bocelli Andrea Bocelli Foundation #igt #andreaparis #magic #magician #italy #italia #show #cabaret #fun #funny #cinema #star #spettacolo #tv #radio #theater #teatro #prestigiatore #mago #illusionista #comedian #illusionist #comico #magia #andreaparismagician #mentalistGRAIZE a Luca Scota per le riprese e a FLIXARTE ( Andrea Vaccarini )

Publiée par Andrea Paris – Prestigiattore sur Mardi 19 mars 2019

Mobilitazione popolare

Non solo vip: per spingere alla vittoria Andrea Paris si sono mobilitati centri sociali, compagnie teatrale, vecchi amici di scuola, attività commerciali, organizzatori di eventi, gruppi musicali, insomma ognuno – a modo suo – vuole dare il proprio contributo, e non solo da Foligno.

Impazza l’hastag #iostoconadreaparis ed ecco che la pagina – come spiegano gli amministratori – non è più ‘solo’ un gruppo per sostenere Paris ma una vera e propria ‘pagina del buonumore’.

Intanto la città si sta organizzando quasi come fosse la finale di una partita dei mondiali, addirittura con locali pubblici pronti a far seguire la diretta ai propri clienti e gruppi di privati che si sono auto organizzati per televotare.

Il voto – come ricorda lo stesso Paris – è valido solo e soltanto durante la diretta, da quando cioè la conduttrice Lodovica Comello dichiarerà aperto il televoto.

Una mobilitazione così non si vedeva dai tempi dell’incoronazione della Miss Italia folignate Francesca Testasecca. E allora, forza Andrea! Foligno è pronta a giocarsi l’asso nella manica.


Condividi su:


Aggiungi un commento