Maxi incidente sulla E45, traffico in tilt AGGIORNAMENTI

Maxi incidente sulla E45, traffico in tilt AGGIORNAMENTI

Redazione

Maxi incidente sulla E45, traffico in tilt AGGIORNAMENTI

Lun, 25/07/2022 - 09:52

Condividi su:


Coinvolte quattro vetture nello scontro tra Ponte San Giovanni e Collestrada | I feriti, non gravi, portati in ospedale

Traffico in tilt lunedì mattina sulla E45 per un maxi incidente che ha coinvolto quattro vetture, nel tratto da Ponte San Giovanni e Collestrada, in direzione nord.

L’incidente si è verificato intorno alle 8.30, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, sul posto insieme agli operatori dell’Anas per cercare di far defluire il traffico.

Quattro i feriti, fortunatamente senza gravi conseguenze, soccorsi dai vigili del fuoco e trasportati in ospedale dal personale del 118.

Disagi alla viabilità nel centro abitato di Ponte San Giovanni, per gli automobilisti che cercano un percorso alternativo.

Nel corso della mattinata, una volta rimossi i mezzi incidentati, il traffico, lentamente, è tornato a defluire in modo regolare.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!