Maxi controlli della polizia in stazione: 80 persone identificate

Maxi controlli della polizia in stazione: 80 persone identificate

Redazione

Maxi controlli della polizia in stazione: 80 persone identificate

Gio, 28/10/2021 - 15:08

Condividi su:


Nel servizio utilizzate anche le unità cinofile a disposizione

La Polizia di Stato ha svolto un servizio straordinario di controllo presso l’area della Stazione FS di Foligno. L’attività era specificamente finalizzata al monitoraggio dei soggetti in arrivo e in partenza dal suddetto scalo ferroviario, nonché alla prevenzione del compimento di reati e di qualsiasi altro atto comunque in grado di turbare l’ordine e la sicurezza pubblica.

I controlli

Al servizio hanno preso parte, oltre ad Agenti della Squadra Volante e della Scientifica del Commissariato di Foligno, alcune pattuglie della Polfer folignate, nonché unità cinofile antidroga; queste ultime hanno consentito di verificare in tempo reale che nessuno dei soggetti controllati detenesse sostanze stupefacenti. All’esito dell’attività, protrattasi per l’intera mattinata, sono state identificate e sottoposte a controllo oltre 80 persone.

Nessun profilo di criticità

Non sono comunque emersi profili di criticità, né elementi tali da integrare responsabilità penali in capo ad alcuno dei soggetti monitorati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!