Maxi controlli antiterrorismo della polizia sulle strade del territorio - Tuttoggi.info

Maxi controlli antiterrorismo della polizia sulle strade del territorio

Sara Fratepietro

Maxi controlli antiterrorismo della polizia sulle strade del territorio

Intensificati i controlli: ieri pattuglie sulla strada provinciale 457, stamattina sulla Flaminia a Testaccio
Ven, 18/12/2015 - 15:02

Condividi su:


Una serie di maxi controlli antiterrorismo nelle strade principali del territorio sono in corso in questi giorni da parte della polizia. Gli agenti del commissariato di Spoleto, guidati dal vice questore aggiunto Claudio Giugliano, questa mattina hanno dato vita ad un grande posto di blocco lungo la Flaminia, all’altezza di Testaccio, con un ingente dispiegamento di mezzi. Le varie pattuglie, insieme ad una camionetta, erano presenti in direzione nord, bloccando i veicoli all’ingresso in città anche con l’ausilio di un restringimento della carreggiata. Nella giornata di ieri una analoga iniziativa di controllo, questa volta con un paio di pattuglie, era stata organizzata lungo la strada provinciale 457 che da Campello conduce a Castel Ritaldi, all’altezza di Beroide. Posti di blocco che comunque finora non hanno mostrato anomalie ma che evidenziano l’aumentata presenza delle forze dell’ordine a presidio del territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!