Maturità, mercoledì e giovedì vaccino agli studenti: come prenotarsi

Maturità, mercoledì e giovedì vaccino agli studenti: come prenotarsi

Redazione

Maturità, mercoledì e giovedì vaccino agli studenti: come prenotarsi

Dom, 06/06/2021 - 09:50

Condividi su:


Due giorni stabiliti da Regione Umbria per vaccinare gli studenti che faranno l'esame di maturità. Vaccino a over 50, date appuntamento entro il 13 giugno

Due giorni per vaccinare gli studenti che si apprestano a fare l’esame di maturità in questo anno scolastico 2020 – 2021.

La Regione Umbria ha aperto ieri (sabato 5 giugno) le preadesioni alla vaccinazione per i maturandi.

Mercoledì e giovedì vaccino agli studenti che faranno la maturità

Per aderire all’iniziativa, gli interessati dovranno compilare il modulo online disponibile qui e successivamente riceveranno la notifica sms con le indicazioni dettagliate sull’appuntamento.

I maturandi verranno vaccinati mercoledì 9 e giovedì 10 giugno 2021 presso i punti vaccinali distribuiti sul territorio regionale.

Vaccino a over 50, date appuntamento entro il 13 giugno

  Contestualmente prosegue la vaccinazione per le categorie previste dal piano, in particolare tutti i cittadini cinquantenni, sessantenni e settantenni che hanno già aderito riceveranno la notifica sms con luogo, giorno e ora dell’appuntamento, entro domenica 13 giugno.

Come spostare le date del vaccino

A tutti coloro che hanno ricevuto la notifica della prenotazione si raccomanda di controllare entrambe le date di appuntamento. Nel caso in cui una delle due non fosse consona con i propri impegni, si invita a procedere con la cancellazione del primo appuntamento collegandosi al sito https://cup.regione.umbria.it/cup/annullamento.xhtml.

In alternativa è possibile telefonare al numero 0744366600 e seguire la procedura vocale. Successivamente alla cancellazione, a distanza di 7 – 10 giorni, si riceverà automaticamente un nuovo appuntamento.


Umbria zona bianca dal 7 giugno, dal 5 preadesioni vaccini 12 – 15enni


Tutte le informazioni dettagliate su adesioni, prenotazioni e cancellazioni sono disponibili al link
https://emergenzacoronavirus.regione.umbria.it/tutte-informazioni-vaccinazione-covid-19-umbria

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!