Matrix Materazzi testimonial Banca Popolare Spoleto. L’annuncio su Twitter - AGGIORNAMENTO, FOTO TO - Tuttoggi.info

Matrix Materazzi testimonial Banca Popolare Spoleto. L’annuncio su Twitter – AGGIORNAMENTO, FOTO TO

Redazione

Matrix Materazzi testimonial Banca Popolare Spoleto. L’annuncio su Twitter – AGGIORNAMENTO, FOTO TO

Mer, 08/02/2012 - 01:59

Condividi su:


(Aggiornamento ore 14.50) – Tutoggi.info è riuscito a “rubare” una foto di Marco Materazzi mentre in pantaloncini corti e maglietta, incurante del freddo, raggiunge la sede della Bps in piazza Pianciani. Il campione ha girato stamattina lo spot all'interno dei locali dell'Istituto di Credito, per poi lasciare la città del Festival nel primo pomeriggio.

Marco Materazzi, il Campione del Mondo 2006 con la nazionale azzurra di Marcello Lippi, sarà il nuovo testimonial della Banca Popolare di Spoleto. La notizia circolava in città già da diversi giorni dal momento che Matrix, come l’hanno ribattezzato i tifosi, era stato avvistato proprio dalle parti di piazza Painciani, sede dell’istituto di credito. La conferma però è arrivata stasera da Twitter dove il giocatore ha postato un messaggio inequivocabile: “Ciao ragazzi. Stò scegliendo la foto della campagna pubblicitaria della Bps. Sono a Spoleto! Città fantastica” ha scritto l’ex azzurro.
39 anni, idolo delle folle neroazzurre e con un passato anche nelle file del Perugia (1995 e 1997-’98), Marco Materazzi è quindi il volto su cui il presidente D’Atanasio e il d.g. Tuccari puntano per il rilancio dell’istituto di credito umbro. In passato Bps aveva realizzato uno spot pubblicitario legato sempre al mondo dello sport: in quella occasione fu la scherma.
(Ca. Cer. – Eli. Pan.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!