Matrimonio Cucinelli, le nozze di Camilla a Solomeo

Matrimonio Cucinelli, le nozze di Camilla a Solomeo

Redazione

Matrimonio Cucinelli, le nozze di Camilla a Solomeo

Gli sposi regalano a Perugia il restauro di una fonte
Dom, 06/09/2015 - 11:34

Condividi su:


Matrimonio sobrio e ricevimento senza vip. Ieri pomeriggio, sabato 5 settembre, si è svolto uno dei matrimoni più attesi dell’anno quello tra la “principessa del cachemire” Camilla, figlia di Brunello Cucinelli e Riccardo Stefanelli. La coppia, 33 anni lei e 34 lui ha scelto la chiesa di San Bartolomeo a Solomeo per la cerimonia e la villa di famiglia a pochi passi per un ricevimento tra amici e parenti.

Sono arrivati in chiesa a piedi tra gli applausi e i sorrisi dei tanti invitati che hanno preso parte alla cerimonia e tra gli sguardi di tanti abitanti e curiosi che non solo voluti mancare a questo evento. Abiti sobri, colori neutri, niente sfarzi, in pieno stile Cucinelli.

Il dono degli sposi alla città. E come promesso gli sposi regaleranno alla città di Perugia il restauro della Fonte di via Maestà delle Volte, uno dei beni del progetto “Art Bonus”. Un dono da 25 mila euro che verrà finanziato con i regali degli invitati e con risorse proprie se la cifra necessaria non venisse raggiunta. Mecenatismo di padre in figlia. Auguri agli sposi!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!