Matrimonio all'Hospice: Mariangela e Alipio sposi a 80 anni - Tuttoggi

Matrimonio all’Hospice: Mariangela e Alipio sposi a 80 anni

Redazione

Matrimonio all’Hospice: Mariangela e Alipio sposi a 80 anni

Mar, 02/02/2021 - 14:40

Condividi su:


Matrimonio all’Hospice: Mariangela e Alipio sposi a 80 anni

A 80 anni Mariangela e Alipio hanno coronato il loro sogno d'amore unendosi in matrimonio, la cerimonia questa mattina all'hospice

A 80 anni hanno coronato il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio civilmente, dopo tantissimi anni di unione. È successo questa mattina all’Hospice “La Torre sul Colle” di Spoleto dove Mariangela Rufini e Alipio Esposti Federici, classe 1941, sono convolati a nozze.

Il matrimonio è stato celebrato dall’ufficiale di stato civile Francesca Alcidi (presente anche il Segretario Generale del Comune di Spoleto Mario Ruggieri). La cerimonia si è svolta in una stanza della struttura che il personale dell’Hospice aveva appositamente addobbato a festa per celebrare Mariangela e Alipio.

“I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi eppure nessuno li scioglie”, questa la frase del filosofo cinese Lao Tzu scelta per le partecipazioni.

Mariangela e Alipio, che sono di Trevi, in realtà vivono insieme da più di cinquant’anni. Lui, ex ragioniere amante della natura, lei ex infermiera in pensione, sono conosciuti a Trevi come una della coppia più unite della città e lo hanno testimoniato anche oggi.

(aggiornato alle ore 15.50)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!