Materiale da lavoro rinvenuto a Orvieto, proprietario ritrovato grazie ai social - Tuttoggi.info

Materiale da lavoro rinvenuto a Orvieto, proprietario ritrovato grazie ai social

Redazione

Materiale da lavoro rinvenuto a Orvieto, proprietario ritrovato grazie ai social

Dom, 03/03/2024 - 09:37

Condividi su:


Materiale da lavoro rinvenuto ad Orvieto, la polizia cercava il proprietario che ha ritrovato grazie ai social.

Alcuni giorni fa, sono stati consegnati al personale del commissariato di pubblica sicurezza di Orvieto, molti arnesi da lavoro, rinvenuti ad Orvieto Scalo. Dato che ancora non si è presentato nessuno, né presso la Polizia di Stato, né presso le altre Forze dell’Ordine, la polizia ha diffuso una foto con tutti gli attrezzi nella speranza di trovare i proprietari.

Ora il lieto fine: dopo post e articoli, un idraulico di Orvieto che non aveva fatto neanche denuncia perché era sicuro che non li avrebbe più ritrovati, grazie alle condivisioni del post della questura ha capito che si trattava proprio dei suoi arnesi e si è recato in Piazza Cahen, dove ha risposto con sicurezza alle domande mirate dei poliziotti, che avevano omesso dei particolari del ritrovamento proprio per evitare di riconsegnarli alla persona sbagliata. E tutto è bene quel che finisce bene

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!