Massicci controlli della polizia, furti nelle case quasi dimezzati - Tuttoggi.info

Massicci controlli della polizia, furti nelle case quasi dimezzati

Redazione

Massicci controlli della polizia, furti nelle case quasi dimezzati

Negli ultimi 10 giorni controllati 790 veicoli, espulsi 2 stranieri, 23 persone denunciate e 6 quelle arrestate
Ven, 24/01/2020 - 14:09

Condividi su:


Funzionano i massicci controlli da parte della polizia di Terni per garantire maggiore sicurezza. In particolare i furti nelle abitazioni si sono quasi dimezzati rispetto al passato.

Negli approfondimenti tenuti questa mattina durante la riunione di staff, presieduta dal Questore di Terni, è infatti stato confermato il positivo trend di contenimento dei reati, già registrato alla fine dello scorso anno.

La presenza costante delle Forze dell’Ordine e l’articolato piano di prevenzione messo in campo – condiviso con il Prefetto di Terni – hanno consentito una capillare azione di controllo del territorio, che ha visto, solo negli ultimi 10 giorni, l’identificazione di 1.095 persone, il controllo di 790 veicoli, il controllo amministrativo di un locale di pubblico spettacolo e l’espulsione di 2 stranieri. 23 sono state le persone denunciate e 6 quelle arrestate.

Sotto controllo anche l’odioso fenomeno dei furti in appartamento che, nel periodo in questione, sono quasi dimezzati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!