Il Massaggio di Foligno, eccellenza della fisioterapia regionale - Tuttoggi.info

Il Massaggio di Foligno, eccellenza della fisioterapia regionale

Redazione

Il Massaggio di Foligno, eccellenza della fisioterapia regionale

Pazienti da tutta Italia per il centro di riabilitazione specializzato, con sede in via La Louvière | Personale professionale e sistemi all'avanguardia
Mar, 13/02/2018 - 16:50

Condividi su:


Foligno può vantare una vera e propria punta di eccellenza regionale nel campo della fisioterapia: è il centro specializzato Il Massaggio (http://www.ilmassaggio.eu/) al quale si rivolgono pazienti di tutte le età, anche dal resto d’Italia, per affidarsi alle terapie degli esperti e professionisti che operano nella srtuttura. Quando ci si fa male, o si riscontra un problema fisico, la condizione può essere invalidante, e creare fastidiosi problemi che turbano la vita quotidiana lasciando un senso di impotenza e frustrazione.

Affidarsi a dei professionisti è il primo passo per rimettersi in sesto e tornare verso la normalità. Un lavoro delicato quanto complesso che deve garantire la massima affidabilità. Per tornare in forma non ci sono tempi brevi nè lungaggini, ma semplicemente…il tempo che ci vuole!

Non solo fisioterapia, il processo deve prevedere e comprendere anche anche supporto umano e consigli preziosi sul come muoversi per evitare dolori e complicazioni, quali brutte abitudini lasciare e quale stile di vita serve per riprendersi al meglio. Questa è la mission del centro Il Massaggio di Foligno. Seguire il paziente non solo fisicamente.

Quanto ci vuole per superare il dolore?

Non esiste una scandenza precisa, è invece più importante, fondamentale, il cosa fare nel tempo che serve per recupare. A diagnosticare ed a preparare una riabilitazione su misura deve essere un medico, anzi occorre evitare sforzi per accellerare i tempi onde evitare di peggiorare ulteriormente la situazione.

Affidarsi a professionisti del settore significa davvero ‘mettersi in buone mani’ ma soprattutto, in questi il ‘fai da te’ rischia di compromettere tutto con complicazioni irreparabili. Solo gli esercizi specifici ed i macchinari consigliati dai professionisti sono la terapia giusta per una fisioterapia in grado di migliorare la qualità della vita di ogni persona che ne ha bisogno, dopo usura o traumi più o meno gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!