Massa Martana, schiacciato dal trattore muore a 56 anni dipendente comunale - Tuttoggi.info

Massa Martana, schiacciato dal trattore muore a 56 anni dipendente comunale

Redazione

Massa Martana, schiacciato dal trattore muore a 56 anni dipendente comunale

Sul posto i vigili del fuoco, carabinieri e 118
Sab, 20/05/2017 - 16:52

Condividi su:


Drammatico incidente sul lavoro a Massa Martana. Un uomo di 56 anni è morto in seguito al ribaltamento del trattore che stava guidando mentre lavora su un appezzamento di terreno di proprietà della famiglia.

I medici del 118 hanno tentato la rianimazione ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco dal comando di Perugia e di Todi hanno provveduto a liberare il corpo rimasto imprigionato sotto il mezzo. Sul posto anche personale Asl per la sicurezza nei luoghi di lavoro e i carabinieri della compagnia di Todi.

La vittima è Paolo Stefanini, dipendente del Comune di Massa Martana, conosciutissimo nel paese guidato dal sindaco Maria Pia Bruscolotti che ha espresso profondo cordoglio per il lutto che ha colpito tutta la comunità e la massima vicinanza ai congiunti.

(Immagine di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!