Massa Martana, Presepe d'Italia / Statue dei Papi Santi di ghiaccio - Tuttoggi.info

Massa Martana, Presepe d’Italia / Statue dei Papi Santi di ghiaccio

Redazione

Massa Martana, Presepe d’Italia / Statue dei Papi Santi di ghiaccio

Un'opera illuminata con milioni di luci
Mar, 29/04/2014 - 10:58

Condividi su:


Nel giorno in cui la Chiesa Cattolica festeggia la canonizzazione dei due Papi Santi, l’Associazione Presepi d’Italia partecipa con gioia e preghiera a questo evento, unico ed irripetibile, annunciando che il prossimo Natale dedicherà a Papa Giovanni XXIII ed a Papa Giovanni Paolo II ”Un presepe di ghiaccio di 18 Mq” nel quale, di fronte alla Sacra Famiglia ci saranno le statue a grandezza naturale dei due Nuovi Santi.
Un presepe scolpito su grandi blocchi di ghiaccio, che brillerà come se fosse illuminato da un milione di luci, un presepe dedicato a due Papi che hanno segnato in modo straordinario la storia del XX secolo.
Un presepe di ghiaccio, unico in Italia, che ricorderà quello che lo scorso Natale, sempre dalla mostra “Presepi d’Italia” di Massa Martana, è stato dedicato a Papa Francesco riscuotendo in primis la “Sua profonda gratitudine per i premuroso gesto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!