Massa Martana, i Carabinieri arrestano pusher con 50 grammi di coca - Tuttoggi

Massa Martana, i Carabinieri arrestano pusher con 50 grammi di coca

Redazione

Massa Martana, i Carabinieri arrestano pusher con 50 grammi di coca

Dalla analisi sulla sostanza sequestrata è emerso che si potevano ricavare 130 dosi circa
Mar, 30/05/2017 - 14:49

Condividi su:


I militari della Stazione Carabinieri di Massa Martana sono intervenuti a Fratta Todina, dove un 35enne di nazionalità straniera durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno poi ritrovato altri 10 grammi della stessa sostanza stupefacente.

La droga è stata sottoposta a sequestro e dalle analisi è emerso che si potevano ricavare 130 dosi circa.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto davanti all’Autorità che al termine del rito direttissimo ne ha disposto il trasferimento presso il carcere di Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!